modello_rosso.jpg
Oreka
Modelli n attesa lancio
Pandora GB
Marian Mader Novara
Caorle
Piacenza
Fumogeno
Edge Aeroplus
Alberto Rodano
Citrin
Caorle 2019
previous arrow
next arrow

logo

Carissimi,

come avrete potuto notare avete davanti ai vostri occhi la Home page del nuovo sito del Campionato Cisalpino RC.

Grazie al preciso ed intenso lavoro di Christian e Gabriele Venturelli supportati dai preziosi consigli dell'amico Ettore Quaglia è stato possibile cambiare piattaforma, ciò al fine di rendere il sito più moderno, migliorandone la grafica, la fruibilità e per risolvere alcuni problemi tecnici verificatisi ultimamente.

Dal punto di vista della gestione questa nuova piattaforma consente d’inserire nuove pagine e di gestire eventuali aggiornamenti di quelle esistenti con maggior semplicità, rapidità e precisione.

ll form d’iscrizione e quello di conferma di partecipazione alle gare, apribili entrambi cliccando sul pulsante a tendina "Iscrizioni", sono stati sviluppati al fine di consentirne la compilazione in modo più agevole.

La categoria esordienti ha un’apposita selezione all’interno della quale i partecipanti potranno scegliere l’iscrizione all'intero campionato o ad una singola gara.

I partecipanti alle altre categorie avranno invece la possibilità di scegliere l'iscrizione all'intero campionato o di chiedere una Wild Card attivando il pulsante sulla destra della casella “Altre categorie” (per quanto riguarda la Wild Card siete pregati di leggere attentamente il regolamento in quanto vi sono alcune limitazioni).

Al fine di consentire agli organizzatori di programmare le giornate di gara nel migliore dei modi, siete pregati di confermare la vostra partecipazione con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data della gara alla quale intendete partecipare, compilando l'apposito form sopra indicato.

Allo stato attuale alcune pagine del sito sono ancora in lavorazione e potrebbero essere non visibili, saranno completate nelle prossime settimane.

Il nuovo sito è stato lungamente provato e riprovato e ci sembra che tutto funzioni correttamente, ma come tutte le cose nuove potrebbero ancora verificarsi imperfezioni. Vostre segnalazioni in merito saranno estremamente utili e gradite.

In particolare siete pregati di segnalare il mancato ricevimento della e-mail automatica di conferma all'iscrizione o di partecipazione alla gara. In tal caso per favore inviate una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie.

Luigi Corona

01/04/2014

FOTO
Gallerie fotografiche dal 2004 a oggi     
SONDAGGIO
Fai conoscere la tua opinione